Dirigenti amministrativi
Tipologia di provvedimento
determina direttoriale
Tipologia di procedimento
scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
Numero e data del provvedimento
DDG n. 33 prot.4735 del 18.2.2019
Oggetto/Contenuto
Approvazione certificato di conformità arredo - rif. procedura di gara per l'affidamento della fornitura ed installazione di arredo operativo presso i nuovi studi del Dipartimento di Medicina e Scienze della salute "V. Tiberio" IN Località Tappino - Campobasso.
Eventuale spesa prevista
€ 17.940,00
Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina a contrarre n. 211 del 24 agosto 2018; Determina di aggiudicazione della fornitura n. 236 del 12 ottobre 2018 a favore della Ditta Euracciai Office Srl di Montorio al Vomano (TE)
Provvedimento di autorizzazione
Provvedimento approvazione atti